fbpx
Sport

Fortitudo Agrigento, monta l’attesa per l’ultima battaglia casalinga: le parole di De Nicolao

Alla vigilia dell’ultimo incontro casalingo, della regular season, il giovane playmaker della Fortitudo, Giovanni De Nicolao, introduce la partita che li vedrà schierati contro Napoli.

Il play biancazzurro argomenta l’ennesimo difficile match, che lo vedrà, insieme ai suoi compagni, sfidare la squadra campana che, se durante la stagione ha raccolto poco, adesso, dopo essersi rinforzata, vive un momento d’oro, non sbaglia più un colpo ed è in striscia positiva da oltre un mese. De Nicolao giudica il roster dei partenopei, ampio e di buon livello, fatto questo che consentirà a coach Scarpinati di potere fare rifiatare i suoi durante il match. Per il play della Fortitudo, da temere, saranno soprattutto Roderick e Monaldi.

Sullo spogliatoi agrigentino, per fortuna, arrivano notizie confortanti. I “Giganti” sono uniti più che mai e la condizione fisica generale di è buona, ancora una volta l’appello è rivolto al pubblico capace di moltiplicare le energie dei biancazzurri per l’ultima partita in casa della regular season.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.