fbpx
Regioni ed Enti Locali

Coronavirus, i violini di Mirko e Valerio apprezzati dai Coldplay: il ringraziamento sui social – VIDEO

Un messaggio sui social direttamente dai Coldplay destinato a Mirko e Valerio, i due giovani agrigentini violinisti che in questi giorni di emergenza Coronavirus stanno allietando con la loro musica quanti in questi giorni sono costretti a stare in casa per evitare il contagio.

Mirko e Valerio “Violinisti Little Band”, due dodicenni, che sulle note di “Viva la Vida” hanno raggiunto direttamente Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion che non hanno nascosto il loro apprezzamento per la bravura dei due violinisti agrigentini: “Grazie, ragazzi. Forza!”, con tanto di emoticon applauso, un cuoricino, la bandierina dell’Italia e un “love” con le iniziali di tutti i membri dei Coldplay.

Una cover interpretata magistralmente dai due dodicenni che hanno voluto ringraziare la nota band inglese: “Ringraziamo i Coldplay per aver condiviso il nostro video, ci avete regalato una gioia immensa”.

“Abbiamo pensato – avevano introdotto il brano Mirko e Valerio – di passare un po’ di tempo con voi tutti, da Nord a Sud, “x” noi la musica è la nostra valvola di sfogo, speriamo la possiate utilizzare anche voi, VIVA la VIDA dei Coldplay c’è sembrato un brano perfetto “x” questa domenica di sole e speranza”

(Guarda il video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.