fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Scontro fra auto: 19enne di Santa Margherita Belice muore dopo due giorni di agonia

Dopo due giorni di speranze è deceduto un giovane 19enne di Santa Margherita Belice rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega Santa Margherita Belice con Menfi.

Il giovane, si trovava ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo e, dopo il decesso, i genitori hanno autorizzato all’espianto di organi. Il 19enne si trovava a bordo di una Fiat Panda con un coetaneo quando improvvisamente sarebbe avvenuto lo scontro con una Fiat Idea a bordo della quale vi erano due donne.

Dopo l’impatto le condizioni di salute del 19enne erano subito apparse gravi; feriti e attualmente ricoverati gli altri occupanti dei due veicoli coinvolti.

“A nome mio e di tutta la comunità di Montevago esprimo le più sentite condoglianze ai familiari del giovane, tragicamente colpiti da una grave perdita. Siamo vicini ai genitori che, seppur in un momento così doloroso per la perdita del proprio figlio, hanno avuto la forza di fare un grande gesto di altruismo acconsentendo l’espianto degli organi che daranno la vita ad altre persone”. Lo scrive il sindaco di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo in un messaggio di cordoglio ai familiari del giovane diciannovenne di Santa Margherita Belìce morto dopo due giorni di agonia in seguito a un incidente stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.