fbpx
Politica

Favara, il gruppo politico già lista civica “Azzurri per Favara” aderisce a Forza Italia

Il gruppo politico di Favara derivante dalla Lista civica “Azzurri per Favara”, che ha partecipato alle ultime elezioni Amministrative, aderisce a Forza Italia.

Il gruppo, che è composto tra gli altri dal consigliere comunale Antonio Cipolla, l’ex presidente del Consiglio comunale di Favara, Stefano Nobile, Gerlando Stuto e Calogero Cusumano, afferma: “Intendiamo impegnarci costantemente, aderendo a Forza Italia, per dare ai cittadini favaresi un aiuto concreto sulle urgenze impellenti da risolvere nel nostro Comune, soprattutto per lo snellimento della burocrazia a favore di investimenti e crescita occupazionale. Forza Italia è l’unico partito di centrodestra che propone misure necessarie alla crescita del nostro Paese”.

Apprezzamento a seguito della nuova adesione esprimono il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, e il consigliere Paolo Dalli Cardillo, che dichiarano: “Si tratta di un team estremamente valido, capace di interagire in maniera chiara e concreta con l’elettorato, a favore della comunità favarese. Tutto ciò testimonia una sempre maggiore estensione sul territorio di Forza Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.