fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Incidente alla zona industriale: auto si ribalta, morto 26enne di Aragona

Un giovane 26enne di Aragona è deceduto dopo un incidente stradale avvenuto lungo il viale Mediterraneo, nella zona industriale fra Agrigento, Favara e Aragona.

Il mezzo sul quale viaggiava, una Fiat Panda è stato trovato capovolto da un passante nelle prime ore della mattinata di oggi. Scattati i soccorsi, il giovane, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasferito immediatamente al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e di cosa sia accaduto di preciso.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno accertato la presenza della Fiat Panda capovolta. Al momento non è dato sapere se l’incidente si sia verificato nel cuore della notte e se, soccorso in tempo, il giovane avrebbe potuto salvarsi.

Sotto choc la comunità aragonese per la perdita di un giovane conosciuto e apprezzato da molti. Sul posto, giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Aragona ed il sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.