fbpx
Sport

Sport Paralimpici, doppia trasferta per la Pro Sport Ravanusa

Doppio appuntamento per gli atleti della Pro Sport Ravanusa del settore paralimpico, a Messina sabato e domenica prossima si svolgeranno 2 giornate all’insegna dell’attività sportiva rivolta ai ragazzi con disabilità.

Si comincia sabato presso l’impianto sportivo di Villa Dante nella città dello stretto, si svolgeranno i Campionati Regionali a squadre di tennis tavolo promossi dalla FITET, due le squadre impegnate del sodalizio ravanusano nella classe 11, sempre nello stesso impianto si svolgeranno anche i campionati regionali sempre di tennis tavolo individuali.

Dal tennis tavolo all’atletica leggera, sempre a Messina stavolta presso il campo di atletica Cappuccini, si svolgerà la prima fase del campionato regionale di società di atletica leggera, per la Pro Sport Ravanusa, saranno in gara nelle varie discipline ben 14 atleti.

Continua quindi il percorso sociale e di integrazione attraverso lo sport paralimpico, con l’aggiunta ora anche di risultati, va ricordato che domenica scorsa la Pro Sport Ravanusa, ha vinto il titolo Italiano di mezza maratona paralimpica con l’atleta Vincenzo Amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.