fbpx
Politica

Amministrative Agrigento, Pdr: avanti con Silvio Alessi

paolo ferraraIl Pdr in occasione della riunione odierna ha manifestato la volontà di proseguire il percorso politico per la candidatura a sindaco con il vincitore delle primarie della coalizione di Agrigento 2020, Silvio Alessi.

A confermarlo alla nostra redazione è il segretario provinciale del Pdr, Paolo Ferrara (in foto) che ha dichiarato come l’esito del vertice odierno è servito a chiarire le posizioni del movimento dell’On. Michele Cimino nei confronti del patron dell’Akragas.
Proseguiamo con Alessi in ossequio al vincitore delle primarie – dichiara Ferrara – e per rispetto agli oltre 4300 votanti che lo scorso 22 marzo si sono recati a votare. È un dovere in ossequio al principio democratico ispiratore delle primarie”.

La palla dunque passa all’imprenditore agrigentino che, dopo le polemiche scaturite proprio dopo la sua vittoria, sta ancora meditando se scendere in campo o meno. Un nodo che sarà sicuramente legato anche alle decisioni del Pd che con la possibile candidatura dell’On. Angelo Capodicasa potrebbe far cambiare idea a tutti e ricompattare la grande coalizione di Agrigento 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.