fbpx
Sport

Continua la preparazione dell’Akragas in vista del Foggia

Si avvicina la gara di sabato pomeriggio all’Esseneto contro il Foggia. In preparazione al match, i biancoazzurri hanno disputato oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, una partitella di due tempi di trenta minuti ciascuno a ranghi misti, che ha visto impegnati alcuni elementi della formazione Allievi e Beretti, ormai in pianta stabile in prima squadra.

Sono andati in gol Klaric e Petrucci due volte, Cocuzza, Sicurella e Russo.

Per il tecnico Raffaele Di Napoli, l’occasione di valutare la condizione generale della squadra e i meccanismi per la partita contro la compagine rossonera.
Differenziato per Lorenzo Longo. A riposo precauzionale per lievi infortuni, Cristian Riggio e Francesco Salvemini.

Le formazioni iniziali:
Akragas maglia rossa: Sarcuto, Mazza, Petrucci, Caio, Caternicchia, Tardo, Rotulo, Privitera, Sicurella, Cocuzza, Leveque.

Akragas maglia blu: Addario, Mileto, Russo, Bramati, Thiago, Sepe, Coppola, Pezzella, Klaric, Palmiero, Cochis.
Nel secondo tempo Pasquale Pane ha difeso la porta della squadra in maglia Rossa. Il giovane laterale destro Petrucci, nel secondo tempo, è stato schierato con la formazione in maglia blu ed ha realizzato una doppietta. Per la cronaca la partita è stata vinta dalla squadra in maglia blu per 5-2.
Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento all’Esseneto con inizio alle ore 14:30.

Intanto venerdì prossimo, mister Raffaele Di Napoli terrà la conferenza stampa di presentazione del match contro il Foggia, con il portiere Stefano Addario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.