fbpx
Sport

Akragas, ritorna in biancazzurro Fabrizio Bramati: continua la preparazione in vista della Juve Stabia

allenamento123La Società Akragas Città dei Templi comunica l’ingaggio del calciatore Fabrizio Bramati per la stagione agonistica 2017/2018.

Per il centrocampista romano, classe 1993, si tratta di un ritorno in maglia biancoazzurra. Bramati, nello scorso campionato di Lega Pro, ha collezionato 10 presenze con la squadra agrigentina. Il giocatore è già a disposizione di mister Di Napoli e nel pomeriggio ha firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi. Fabrizio Bramati ha scelto il numero 29.

Intanto, oggi nuovo allenamento allo stadio Esseneto di Agrigento per l’Akragas. La squadra di mister Raffaele Di Napoli prepara la sfida di sabato pomeriggio sul campo di Siracusa contro la Juve Stabia. La seduta è stata incentrata su un lavoro fisico. Nella parte finale i giocatori hanno svolto un lavoro tecnico – tattico. Lavoro differenziato per il difensore Pisani ed il portiere Lo Monaco. L’Akragas tornerà ad allenarsi domani mattina. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Siracusa dove la squadra svolgerà il ritiro pre-partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.