fbpx
Sport

Tensioni in casa Akragas, Di Napoli rimette il mandato al presidente. Alessi: “massima fiducia e stima”

silvio-alessiDopo la pesante sconfitta di ieri in casa contro il Cosenza, il mister dell’Akragas, Raffaele Di Napoli (in foto copertina), si è addossato tutte le colpe della sconfitta e ha rimesso il mandato nelle mani del presidente Silvio Alessi:

E’ un momento delicato e di grande difficoltà. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. La società deve decidere cosa fare per il bene dell’Akragas. Non è più il tempo delle chiacchiere. Rimanga solo chi vuole combattere per questi colori”. 

Dichiarazioni che hanno visto il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, esprime piena fiducia allo Staff Tecnico: “Pur non essendo soddisfatto dei risultati fino ad ora ottenuti dalla squadra, a nome della società, dichiaro massima fiducia e stima per l’operato del nostro allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff”.

Il club, inoltre, comunica di aver adottato a partire da oggi il “silenzio stampa” fino a data da definirsi affidando la consueta comunicazione con gli organi di stampa attraverso comunicati. La dirigenza, pur rispettando il diritto di cronaca, ha deciso di dare priorità assoluta all’interesse della società e della squadra, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile. Gli unici autorizzati a parlare con la stampa saranno il presidente Silvio Alessi e il responsabile dell’area tecnica, Ernesto Russello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.