fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: nubi sparse e temperature più rigide ci accompagneranno verso il weekend

sole e nubiNuvole sparse caratterizzeranno le giornate ad Agrigento oltre che ad una percettibile discesa delle temperature. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, martedì 23 gennaio, si avranno generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato e poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi le temperature oscilleranno tra i 9°C di minima e i 16°C di massima.

Mercoledì 24 gennaio, la giornata sarà prevalentemente serena con soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 6°C alle ore 7.

Giovedì 25 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità sparsa. Entrando nel dettaglio, avremo cielo coperto al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 13°C, la minima di 7°C a mezzanotte.

Venerdì 26 gennaio, la giornata sarà prevalentemente nuvolosa. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 10°C a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA