fbpx
Politica

Sicilia, nuovi assetti in Forza Italia: soddisfazione per la nomina di Gallo

riccardo galloI consiglieri comunali del gruppo Forza Italia di Porto Empedocle, Domenico Palumbo Piccionello e Giancarlo Taormina, esprimono apprezzamento e ampia condivisione verso l’annuncio del coordinatore regionale di Forza Italia e presidente dell’Ars, l’onorevole Gianfranco Miccichè, di proporre l’affiancamento dell’onorevole Riccardo Gallo nel coordinamento regionale del partito di Forza Italia in Sicilia.

Taormina e Palumbo Piccionello affermano: “Consapevoli delle grandi capacità politiche ed umane dell’amico onorevole Riccardo Gallo, siamo certi che ciò permetterà un proficuo lavoro per la ristrutturazione del partito nel territorio”.

Anche il consigliere comunale di Forza Italia di Palma di Montechiaro, Giuseppe D’Orsi, esprime ampio apprezzamento a seguito dell’annuncio da parte del coordinatore regionale del partito, Gianfranco Miccichè, di affiancare a se stesso, nel coordinamento regionale di Forza Italia, il deputato regionale Riccardo Gallo. Giuseppe D’Orsi afferma: “Sono sicuro che l’amico Riccardo Gallo saprà intervenire e rilanciare le sorti del nostro partito. In Riccardo Gallo riconosco capacità e serietà, come uomo e come politico”.