fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, incendio danneggia auto dell’ex assessore Ciulla: manifestazioni di solidarietà

Il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Adriano Barba, esprime la propria vicinanza all’ex assessore, e dirigente del partito, Costantino Ciulla, coinvolto nella notte scorsa in un episodio che ha visto la distruzione della sua auto e di quella della moglie a causa di un incendio.
“A Costantino Ciulla va la mia piena vicinanza personale e quella di tutto il partito – dichiara Adriano Barba – per quanto accaduto nella notte. Confidiamo che venga presto fatta piena chiarezza sull’accaduto e ci auguriamo, ovviamente, che non si sia trattato di un atto doloso, ma di un semplice incidente”.

Anche il deputato nazionale Calogero Pisano ha voluto manifestare la propria vicinanza: “Desidero esprimere la mia sincera solidarietà a Costantino Ciulla, le cui auto sono state distrutte da un incendio la scorsa notte. Mi auguro che le autorità possano chiarire al più presto le cause dell’episodio e, naturalmente, che si sia trattato di un semplice incidente e non di un atto doloso. Conoscendo Costantino sono certo che affronterà questo momento con la forza d’animo e l’equilibrio che lo contraddistinguono”.

I Consiglieri comunali del centrodestra di Agrigento rinnovano sostegno e stima nei confronti del già collega amministratore comunale Costantino Ciulla, abbracciandolo virtualmente e condividendone la preoccupazione derivante da un incendio, ancora senza una causa, divampato a danno delle due automobili di famiglia. Auspicando un rapido evolversi delle indagini, i consiglieri di maggioranza ribadiscono fiducia nella efficace e tenace prosecuzione dell’impegno politico di Costantino Ciulla a beneficio della città di Agrigento.

Ad intervenire anche il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno: “Il rogo che la notte scorsa ad Agrigento ha distrutto l’auto dell’ex assessore Costantino Ciulla e quella della moglie merita ogni necessaria lente di ingrandimento da parte degli inquirenti che, ne siamo certi, faranno piena chiarezza sull’accaduto. Nel manifestare vicinanza a Ciulla e alla sua famiglia, tutti particolarmente turbati per l’accaduto, ci auguriamo sinceramente che non si sia trattato di un atto doloso, altrimenti sarebbe davvero molto inquietante”.

“A Costantino Ciulla e alla moglie la mia piena solidarietà e vicinanza. Il rogo che ha distrutto le loro auto desta molte preoccupazioni e pertanto auspico si faccia prima possibile chiarezza sull’accaduto”. Lo afferma l’assessore regionale Alessandro Aricò.

Anche il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè è intervenuto esprimendo solidarietà e vicinanza al suo ex assessore: “Esprimo piena solidarietà e vicinanza all’ex assessore comunale Costantino Ciulla e alla sua famiglia. Durante la notte, due auto di sua proprietà sono state coinvolte in un episodio che ha causato un incendio. Auspico che si faccia al più presto chiarezza su quanto accaduto”.