fbpx
Regioni ed Enti Locali

Alfa Nero il mega yacht di Beyoncé in rada a San Leone

Si tratta di uno degli yacht più belli al mondo, l’ Alfa Nero, la bellissima nave di proprietà dei cantanti americani Beyoncé e Jay-Z.

L’Alfa Nero è lungo 81 metri e largo 10 metri, batte bandiera delle isole Cayman ed è stato prodotto nel 2007 dall’OceAnco: azienda specializzata nelle barche super-lusso. Dispone di 6 cabine, tre sale da pranzo, una piscina, una discoteca, sala massaggi, idromassaggio. L’Alfa Nero, pur rimanendo di proprietà dei due noti artisti statunitensi, viene spesso affittato, tra le varie personalità che lo hanno preso a nolo spicca anche il nome di Bill Gates.

Massimo riserbo su chi ci sia a bordo, non si sa infatti se sono gli stessi Beyoncé e Jay-Z o altri VIP che hanno preso a nolo lo splendido yacht. Chiunque sia sembra che siano già scesi a terra per fare visita alla Valle dei Templi e alle splendide meraviglie dell’entroterra agrigentino.

L’Alfa nero prima di arrivare a San leone è stato a Montecarlo, quindi a Lacco Ameno nell’isola di Ischia, successivamente a Siracusa.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.