fbpx
Politica

Amministrative Agrigento: Fratelli d’Italia presenta la lista

fratelli ditalia cirinoPresentata stamani a San Leone presso il Bar Mojito la lista dei candidati al consiglio comunale di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Oltre ai candidati e ai sostenitori, presenti anche i tre designati assessori dal candidato sindaco Andrea Cirino: Domenico Incardona, Enzo Scalzo e Dario Farrauto.
A dare il benvenuto, il portavoce provinciale del partito della Meloni, Giuseppe Ciulla, che ha illustrato, insieme ad Andrea Cirino, il programma politico-elettorale per Agrigento.
Una lista ricca di giovani professionisti, donne e uomini della società civile che credono in un progetto di buona amministrazione, fattiva e sicuramente senza vincoli di potentati e lobby.

Il progetto di Fratelli d’Italia-An – afferma il candidato sindaco Andrea Cirino – vuole rappresentare un nuovo modo di intendere la politica così come tristemente conosciuta fino ad oggi. Un radicamento nuovo, profondo e organico in cui al centro vi è la persona nella città in cui essa è nata e nella cui storia e tradizione è inserita”.

Gli uomini e le donne presenti oggi – continua il portavoce provinciale Giuseppe Ciulla – sono la testimonianza di come vi è un forte coinvolgimento della gente comune nella visione che abbiamo per lo sviluppo della nostra città. Non ‘politici’ per mestiere, ma per ‘passione’; quella passione che porterà i nostri uomini e le nostre donne a essere ‘veri’ rappresentati dei cittadini”.

Entusiasmo da parte dei candidati che hanno voluto unanimamente mostrare partecipazione al progetto politico di Fratelli d’Italia, non solo candidandosi, ma aderendo ad un “concetto di visione futura di un partito in crescita con dei valori e degli ideali”.

[fancygallery id=”23″ album=”24″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.