fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Favara, ecco il fac-simile della scheda elettorale

E’ entrata nel vivo la campagna elettorale a Favara per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Con la definizione della scheda elettorale con il sorteggio delle posizioni dei tre candidati a Sindaco, sono iniziati a circolare i variopinti fac-simile per farsi conoscere dall’elettorato, con essi gigantografie 6×3, manifesti murali più o meno grandi e naturalmente l’apertura dei comitati elettorali.

Il candidato sindaco Antonio Palumbo e gli assessori designati
Antonio Palumbo e le sue tre liste, Favara per i Beni Comuni, PD e L’Altra Favara sono in primo raggruppamento a partire da sinistra della scheda elettorale. Con Antonio Palumbo cinque assessori designati: Antonio Liotta, Antonella Morreale, Laura Mossuto, Angelo Airò Farulla, Pierre Vaccaro.

Il candidato sindaco Salvatore Montaperto e gli assessori designati
Salvatore “Totò” Montaperto e le sue sette liste: UDC, Montaperto per Favara, Fab..Aria Nuova, Fratelli d’Italia, Vivi Favara, Facciamo Squadra per Favara, Diventerà Bellissima, sono al centro della scheda. Cinque gli assessori designati: Leonardo Pitruzzella, Marilì Chiapparo, Salvatore Giudice, Mimmo Bunone e Valerio Di Miceli.

Il candidato sindaco Giuseppe Infurna e gli assessori designati
Giuseppe “Peppe” Infurna e le sue cinque liste: lega, Azzurri per Favara-Noi Per, Onda e Cambiare Passo, Democrazia Cristiana, Forza Italia sono a sinistra della scheda elettorale. Sono sei gli assessori designati dal candidato a sindaco del Comune di Favara Giuseppe “Peppe” Infurna: Giuseppe Di Miceli, Antonella Morreale, Luca Gero Sciumè, Nunziata (detta Nency) Mannino, Marcello Zarcone, Claudia Maria Milioti.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.