fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Favara, ecco il fac-simile della scheda elettorale

E’ entrata nel vivo la campagna elettorale a Favara per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Con la definizione della scheda elettorale con il sorteggio delle posizioni dei tre candidati a Sindaco, sono iniziati a circolare i variopinti fac-simile per farsi conoscere dall’elettorato, con essi gigantografie 6×3, manifesti murali più o meno grandi e naturalmente l’apertura dei comitati elettorali.

Il candidato sindaco Antonio Palumbo e gli assessori designati
Antonio Palumbo e le sue tre liste, Favara per i Beni Comuni, PD e L’Altra Favara sono in primo raggruppamento a partire da sinistra della scheda elettorale. Con Antonio Palumbo cinque assessori designati: Antonio Liotta, Antonella Morreale, Laura Mossuto, Angelo Airò Farulla, Pierre Vaccaro.

Il candidato sindaco Salvatore Montaperto e gli assessori designati
Salvatore “Totò” Montaperto e le sue sette liste: UDC, Montaperto per Favara, Fab..Aria Nuova, Fratelli d’Italia, Vivi Favara, Facciamo Squadra per Favara, Diventerà Bellissima, sono al centro della scheda. Cinque gli assessori designati: Leonardo Pitruzzella, Marilì Chiapparo, Salvatore Giudice, Mimmo Bunone e Valerio Di Miceli.

Il candidato sindaco Giuseppe Infurna e gli assessori designati
Giuseppe “Peppe” Infurna e le sue cinque liste: lega, Azzurri per Favara-Noi Per, Onda e Cambiare Passo, Democrazia Cristiana, Forza Italia sono a sinistra della scheda elettorale. Sono sei gli assessori designati dal candidato a sindaco del Comune di Favara Giuseppe “Peppe” Infurna: Giuseppe Di Miceli, Antonella Morreale, Luca Gero Sciumè, Nunziata (detta Nency) Mannino, Marcello Zarcone, Claudia Maria Milioti.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.