Site icon ScrivoLibero.it

Asp, in arrivo nuovi medici per gli Ospedali agrigentini

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo rende noto che ha completato le procedure relative il Concorso pubblico per la copertura di posti della Dirigenza Medica Disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza per il Bacino Sicilia Occidentale.

In totale sono undici i posti previsti per l’Asp di Agrigento. Ora, i vincitori del concorso pubblico per la copertura dei posti di dirigenza per Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza verranno assegnati agli Ospedali di Agrigento della provincia.

In particolare, in provincia di Agrigento sono due i posti assegnati con la procedura della mobilità, mentre gli altri nove sono stati assegnati con la procedura del concorso pubblico. Si tratta di rapporti di lavoro a tempo indeterminato.

“I candidati assunti, per assicurare la stabilità dell’Unità operativa di assegnazione, potranno avanzare richiesta di trasferimento verso altra azienda – ha scritto Daniela Faraoni, direttore generale dell’Asp di Palermo – solo dopo che saranno trascorsi almeno due anni dall’effettiva immissione in servizio. Durante lo stesso periodo, non potrà chiedere di essere trasferito in altre strutture aziendali. La sede di lavoro che sarà assegnata è provvisoria e la stessa potrà variare a seguito della conclusione delle procedure di mobilità intraziendale riservata al personale a tempo indeterminato”.

 

Exit mobile version