fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

C’è posta per te: protagonista dello show una famiglia di Aragona

Sono stati i protagonisti, senza alcun dubbio, più discussi dello show del sabato sera di Maria de Filippi. Si tratta di una famiglia di Aragona.

A far consegnare la posta dai postini di “C’è posta per te” la giovane Dafne che, con a seguito il fidanzato Gabriele e i suoceri, aveva tutta l’intenzione di ricucire i rapporti con i genitori. Dal canto suo, la coppia di Aragona, una volta scoperto chi mandava a chiamarla, ha vietato categoricamente a Gabriele ed ai genitori di proferire parola. A parlare è stata solo Dafne che ha cercato di convincere i suoi che il fidanzato, che tanto detestano perché non ritenuto alla sua altezza, fosse l’amore della sua vita. Irremovibili, dal canto loro gli aragonesi che hanno apertamente dichiarato che la “figlia con la F maiuscola” non è lei ma la sorella.

Un “astio” immotivato quello della coppia nei confronti del fidanzato della figlia, che ha messo come diktat per la stessa Dafne, per essere riaccolta a casa, il fatto di lasciare il ragazzo. Un’imposizione non accettata dalla 20enne che ha portato alla decisione finale dei genitori di chiudere la busta.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.