fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni Regionali, Concetta Fiore presenta la sua candidatura

micari-presidenteConcetta Fiore, rappresentante provinciale di Ragusa del movimento il “Megafono”, sarà candidata alle prossime consultazioni regionali del 5 novembre nella lista “Micari Presidente” a sostegno del candidato presidente della Regione Siciliana Fabrizio Micari.

Attivamente impegnata nella vita politica del territorio Concetta Fiore si definisce “Una donna a servizio del territorio”.

Domani, 7 ottobre a Vittoria (RG) in via Rosario Cancellieri al civico 103 alle ore 18 si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale a sostegno della sua candidatura alla presenza dell’attuale governatore siciliano, Rosario Crocetta. Successivamente, alle ore 19,30 in piazza del Popolo il comizio aperto a tutta la cittadinanza.

Credo – afferma Concetta Fiore – che la politica debba essere considerata come dovere civico e per contribuire al miglioramento della società con atti e azioni concrete. Per questo ho deciso di spendermi in prima persona per questa avventura a sostegno del territorio e dei miei concittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.