Ieri sera il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità il rendiconto della gestione 2025, un documento che certifica la buona salute finanziaria del nostro Comune e il lavoro serio e responsabile portato avanti dall’Amministrazione e dagli uffici comunali.

















