fbpx
Regioni ed Enti Locali

Favara, riparate perdite idriche

girgenti acque logoGirgenti Acque S.p.A. , viste alcune segnalazioni di Utenti, pubblicate dalla stampa locale, inerenti perdite idriche nel Comune di Favara tiene a comunicare che le stesse sono state tempestivamente riparate.

I tecnici, operativi nel Comune di Favara, hanno riparato le perdite idriche rilevate in Via Svizzera e Via Germania, ed hanno già programmato altre riparazioni, che verranno eseguite nei prossimi giorni.
Per ciò che concerne la Via Napoli, si rileva che in detta zona sia ieri che oggi non c’è stato turno di distribuzione idrica e pertanto è inverosimile che sia stata riscontrata una perdita idrica.

Girgenti Acque invita tutti gli Utenti che vogliano segnalare guasti o disservizi, a contattare il Gestore attraverso i canali preposti dalla Società in favore degli Utenti: Sportelli periferici e centrale, e centralino ai numeri 0922/441539 – 0922/1835793 dove il personale preposto sarà ben lieto di riscontrare ogni richiesta afferente il servizio erogato in favore dell’intera collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.