fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Fedez, tappa “saltata”: niente partecipazione nell’agrigentino

Un sabato atteso da centinaia di fans quello di ieri allo Sport Village di Agrigento per la partecipazione del rapper Fedez.

Un evento “saltato” che ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti agrigentini, e non solo, in trepida attesa di vedere il proprio idolo. Un evento probabilmente solo rimandato, anche se gli organizzatori si dicono pronti al rimborso dei biglietti venduti.

Non si conoscono, al momento, le cause dell’annullamento della partecipazione dell’artista italiano.

NOTA DELL’UFFICIO STAMPA FEDEZ:

L’organizzazione comunica l’annullamento dell’evento in oggetto per ragioni non imputabili all’artista FEDEZ e al suo Staff. Invero, ragioni di natura tecnica (unitamente ad una serie di spiacevoli e sfortunate circostanze) non riconducibili all’organizzazione, hanno impedito la riuscita dell’evento. Si informano gli avventori che sarà cura dell’organizzazione provvedere al rimborso integrale del biglietto acquistato. Si ringrazia l’artista per la disponibilità mostrata e ci si scusa per il disservizio rispetto al quale, l’organizzazione si riserva di agire nelle deputate sedi- all’esito di ulteriori accertamenti- nei confronti dei reali responsabili“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.