Fortitudo Agrigento, quarto test di preseason contro la Virtus Ragusa
Si chiude il quarto scrimmage di preseason della Fortitudo Agrigento, impegnata ieri pomeriggio sul parquet del PalaPadua contro la Virtus Ragusa.
Un test intenso e utile per i biancazzurri di coach Cagnardi, che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con un avversario di livello e di proseguire il percorso di preparazione in vista dell’avvio del campionato.
La Fortitudo continua a lavorare sull’affiatamento del gruppo, testando sul campo giochi, schemi e soluzioni tattiche e consolidando quanto sviluppato quotidianamente in palestra.
Un altro importante passaggio della preseason per mettere minuti nelle gambe, trovare ritmo e migliorare l’intesa tra i giocatori, con l’inizio della stagione ufficiale sempre più vicino.
La Fortitudo Agrigento ringrazia la Virtus Ragusa per l’ospitalità e per il prezioso confronto.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 13 settembre alle ore 17, quando i biancazzurri torneranno in campo al PalaMoncada per affrontare nuovamente l’Orlandina.
È tempo di tornare a popolare il PalaMoncada: vi aspettiamo numerosi!
Punteggi dei quarti:
22-16
23-19
19-22
22-21
Altre notizie da Agrigento





