fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il parrucchiere licatese Salvo Bulone conquista il red carpet al Festival del Cinema

bulone2Ancora una volta il parrucchiere licatese, Salvo Bulone, trionfa tra i vip del grande schermo. Per il secondo anno consecutivo, insieme alla inseparabile moglie Rossella, compagna nel lavoro e nella vita, è tornato a Roma dove ha rappresentato Compagnia della Bellezza al Festival del Cinema 2017.

Salvo e Rossella gestiscono a Licata uno dei punti in Sicilia di Compagnia della bellezza. Capita ormai con frequenza che Salvo Bulone venga chiamato ad acconciare attrici, attori, cantanti, personaggi del cinema per concerti o spettacoli o festival.

Anche quest’anno tanti dei personaggi che sono passati sul red carpet di Roma erano più belli grazie ad lavoro meticoloso e di grande qualità del parrucchiere licatese. Non ultima la bellissima attrice Barbara Chichiarelli protagonista di Suburra che è rimasta soddisfattissima dell’acconciatura tanto da farsi immortalare insieme a Salvo Bulone prima di affrontare una delle serate. Come sempre il parrucchiere licatese è restio a parlare dei suoi successi per la sua ben nota timidezza.

La moglie Rossella invece si limita a dire: “anche quest’anno abbiamo fatto una bellissima esperienza. Abbiamo conosciuto star del cinema e promesse anche della televisione con cui ci siamo rapportati con simpatia”. E tra questi Carlo Verdone, Eleonora Giorgi, la IENA Dino Giarrusso e Alessandro Senise del Grande Fratello. Cosa attende Salvo Bulone nei prossimi mesi è difficile dirlo.

Ma ormai in tutta Italia la sua fama lo precede: professionalità, estro, creatività, stile. E Compagnia della Bellezza lo schiera in prima linea. E tra un red carpet ed uno studio televisivo continua a raccogliere consensi anche nel suo Salone a Licata dove è amatissimo dalle sue clienti e dai suoi clienti.

Francesco Pira

bulone1 bulone3 bulone4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.