fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Il Volo, attesa per il concerto ad Agrigento e anticipazioni su nuovo singolo e un libro

il-voloC’è grande attesa per il concerto de Il Volo ad Agrigento per le due date previste per il 19 e 20 agosto. Il tour estivo dei tre “tenorini”, ultimi vincitori del festival di Sanremo, sta registrando il “sold out” in tutte le tappe che li sta vedendo assoluti protagonisti in giro per l’Italia.

Il prossimo 19 e 20 agosto sarà dunque l’incantevole scenario del teatro della Valle dei Templi a fare da cornice ad un concerto che sarà sicuramente straordinario per gli amanti della buona musica. Un ritorno alle origini, mai abbandonate, per uno dei tre artisti, Piero Barone che tornerà ad Agrigento per incantare i suoi numerosi fans. Una tappa per ringraziare i fan conterranei “che ci seguono e ci dimostrano il loro affetto per noi“.

Intanto alcune novità sul futuro de “Il Volo” trapelano dopo l’intervista rilasciata da Gianluca Ginoble e Piero Barone a “La Repubblica”; anticipazioni sul nuovo disco e, soprattutto, sul nuovo singolo e videoclip che sarà in arrivo a breve.

Abbiamo iniziato le riprese del nostro nuovo videoclip del singolo, – afferma Piero Barone in esclusiva su La Repubblica – che uscirà il 21 settembre e sarà presentato all’Arena di Verona, al concerto che chiuderà questo tour italiano ma aprirà la tournée internazionale che partirà a gennaio 2016“. Resta top secret però l’autore del pezzo del nuovo singolo: “Proprio quella è la sorpresa – ha sottolineato Gianluca Ginoble – ma siamo sicuri che faremo ricredere anche gli scettici“.

Infine un’altra piccola rivelazione di Piero su un altro grande progetto in cantiere: arriverà a metà ottobre infatti un libro biografico che racconterà segreti e retroscena dei tre “tenorini”. Un libro che servirà a svelare i segreti più intimi del gruppo che hanno voluto raccontarsi.

Queste le prossime tappe già confermate de “Il Volo 2016 Live nei palasport”: 15 gennaio Firenze, 16 gennaio Roma, 20 gennaio Caserta, 21 gennaio Bari, 26 gennaio Bologna, 27 gennaio Torino, 29 gennaio Milano.

Nell’attesa, i ragazzi prodigio pensano al tour estivo.
Queste le prossime date: 16 agosto Macerata, 19 e 20 agosto Agrigento, 22 e 23 agosto Taormina, 26 agosto Palermo, 27 agosto Palermo, 29 agosto Malta (MFCC), 21 settembre Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.