fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Incidente sulla strada statale 118: perde la vita giovane 20enne agrigentino

Un violento scontro lungo la strada statale 118, all’altezza del bivio per Palazzo Adriano ha portato alla morte di un giovane ventenne agrigentino.

L’uomo, di Santo Stefano Quisquina, si trovava alla guida della sua auto quando, improvvisamente, è andata ad impattare contro un camion. Inutili i soccorsi; i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane ragazzo.

Intanto il Sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore ha proclamato il lutto cittadino: “Incredulità, dolore, costernazione di fronte ad una notizia che è sempre difficile da accettare. Dario era un ragazzo solare, spinto dalla voglia di fare, con tante passioni. Basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia che, in questo momento di immenso dolore, si sente stordita, incredula, impotente. Abbracciamo, con affetto Giuseppina ,Maria Francesca e i familiari tutti. Sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre. Il Sindaco Francesco Cacciatore e l’Amministrazione Comunale”.