fbpx
Sport

L’Asd Soccer Club Aragona vince il campionato categoria 2015

Bellissima prestazione dei ‘Primi calci’ dell’Asd Soccer Club Aragona, allenati dal mister Peppe Caltagirone e dal suo collaboratore Francesco Cacciatore.
Le giovani promesse, dopo aver dominato il girone di qualificazione con i pari età del 2015, lo scorso lunedì a Siculiana hanno disputato la fase finale contro “Antivan Licata” e “Atletico Realmonte”, riuscendo a superare entrambe le squadre con due belle vittorie, frutto di ottime trame di gioco e di personalità.
“Il gioco e la dedizione dei ragazzi – spiega con orgoglio mister Peppe Caltagirone – fanno ben sperare per i loro futuri campionati e per il calcio aragonese”.
Tanti dunque gli obiettivi raggiunti dalla scuola di calcio dove, oltre ad insegnare le regole fondamentali del gioco del calcio, gli allievi prendono confidenza con il gioco strettamente correlato al divertimento e, per quanto riguarda invece l’area educativa, raggiungono obiettivi che investono, tra le altre cose, l’area affettiva e di socializzazione e l’area psico – motoria. Il tutto legato ad un contesto di programmazione e di crescita che permetterà al bimbo di coltivare e migliorare le proprie doti per arrivare ad essere un calciatore adulto e formato. Complimenti allora a mister Caltagirone e a mister Cacciatore per il prestigioso traguardo raggiunto e alle giovani promesse per il risultati ottenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.