fbpx
Sport

Lavori in corso in casa Akragas: Feola vicino al rinnovo

vincenzo feolaVincenzo Feola (in foto) sempre più vicino al rinnovo. Dopo i rumors di queste settimane circa il possibile cambio di rotta sulla panchina dell’Akragas, ora si fanno insistenti le voci di un possibile rinnovo del tecnico di Somma Vesuviana.

Dopo le questioni burocratiche sull’iscrizione al campionato di Lega Pro, ora è tempo di mercato, partendo proprio dalla scelta dell’allenatore.

La nuova società con a capo Marcello Giavarini, non ha mai fatto mistero che Feola gode di una assoluta fiducia; ma come il calcio ci ha insegnato, non tutto sembra poi essere così scontato. Infatti uno dei nomi che insistentemente circolava in casa Akragas, era quello di Andrea Sottil, l’ex mister della Paganese sul quale già in passato la società biancoazzurra aveva tentato di portarlo ad Agrigento.
Il sorpasso di Feola su Sottil, sembra essere stato oggetto di una considerazione che avrebbe convinto l’intera società a puntare sul tecnico campano: doppia promozione dalla serie D alla Lega Pro e continuare con l’ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Tutto comunque passerà dalle scelte economiche che la società effettuerà nei prossimi giorni. Giavarini con l’amministratore delegato, Peppino Tirri e i dirigenti Ernesto Russello e Antonello Laneri, stanno infatti già predisponendo il piano circa lo stanziamento del budget sul quale poi poter allestire l’intero organico.
Ovviamente, come già anticipato, l’obiettivo è quello di portare il grande calcio ad Agrigento e arrivare a conquistare la Serie B entro il prossimo triennio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.