fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Matrimonio per l’ex miss Italia riberese Clarissa Marchese

Fiori d’arancio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Davanti a parenti ed amici l’ex Miss Italia riberese ed il calciatore romano hanno coronato il loro sogno d’amore con lo scambio delle promesse nuziali.

Il matrimonio è stato celebrato a Caserta nel Duomo di Capua dove erano presenti anche alcuni personaggi della televisione. Come si ricorderà infatti l’amore tra la coppia è nata negli studi televisivi Mediaset nel programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

I “Marchesucci”, così chiamati dai loro fan, si sono conosciuti nel settembre del 2016 quando Federico ha iniziato a corteggiare Clarissa che era la “tronista” della nuova stagione del programma. Per loro è stato un colpo di fulmine. Da qui l’inizio della conoscenza sotto i riflettori e poi, a dicembre, nel giorno della scelta, la coppia è uscita dal programma confermando la nascita di un grande amore. Da allora i due non si sono più lasciati. I marche succi infatti si sono trasferiti assieme a Miami dove attualmente vivono e lavorano. Federico allena gli under 11 nell’Accademy della Juventus e Clarissa è una seguitissima influencer.

La proposta di matrimonio è arrivata il 19 marzo del 2018 con un anello e una bellissima dichiarazione di “Fefino”: <<Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti>>.

Da allora l’inizio dei preparativi che i due giovani hanno condiviso con i loro followers passo dopo passo fino alla comunicazione del cambiamento della chiesa avvenuto qualche ora prima del matrimonio. Ieri il ritorno della coppia negli studi televisivi dove tutto è nato per un saluto a Maria De Filippi madrina del loro amore e oggi il grande giorno. Clarissa è arrivata in chiesa su una rossa Ferrari decappottabile, abito bianco in pizzo e un bouquet di rose rosse. Tanti i fan ad aspettare e a riprendere da una parte la sposa che faceva l’ingresso in chiesa col padre e, dall’altra, lo sposo davanti l’altare visibilmente emozionato. Da qui l’inizio della cerimonia che i due sposi hanno vissuto con grande emozione condividendola in diretta con circa 10 mila followers su Instagram. In serata, festeggiamenti a Napoli.

Sofia Dinolfo – Infoagrigento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.