fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: mare in tempesta? Solo un ricordo! Cessa il vento, in rialzo le temperature fino a 33°C

Dopo i venti che hanno tempestato Agrigento ed impedito, ai più appassionati, di poter godere di giornate al mare, ecco che si avrà nuovamente bel tempo e mare calmo. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, mercoledì 18 luglio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4267. I venti saranno al mattino deboli, al pomeriggio moderati. Mare mosso.

Giovedì 19 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C. I venti saranno deboli. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Venerdì 20 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. I venti saranno al mattino deboli. Mare poco mosso.

Sabato 21 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Domenica 22 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Giovanni Mantese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.