fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: pioggia e calo drastico delle temperature all’orizzonte

Prima o poi doveva arrivare l’inverno ad Agrigento. La Città dei Templi ne avrà un assaggio grazie anche al crollo delle temperature causato da una perturbazione di origine atlantica. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 17 novembre, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C. Mare mosso.

Domenica 18 novembre, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. Mare poco mosso

Lunedì 19 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 17mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C. Mare mosso.

Martedì 20 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata schiarite, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.