Porto Empedocle, i “pentastellati” vicini al Sindaco Carmina
I consiglieri del movimento 5 stelle di Porto Empedocle, Salvatore Ersini e Morena Cortelli, manifestano Piena vicinanza e solidarietà al sindaco Ida Carmina, per i fatti di cronaca recentemente accaduti.
“Imperterrita, nonostante tutto, ella ha continuato a lavorare per il bene di Porto Empedocle. Gli oppositori o comunque chiunque abbia una visione politica differente, non possono che riconoscere il gravoso compito che giornalmente si trova a fronteggiare”.
“Naturalmente sapevamo già che non sarebbe stato facile risanare la macchina amministrativa, cosi come c’è pervenuta”.
“D’altronde – scrivono ancora Ersini e Cortelli – gli empedoclini hanno eletto un sindaco, non un mago o uno sciamano che con la bacchetta magica risolve i problemi accumulati negli anni. L’azione amministrativa attuale è come un seme piantato in terra che genererà i suoi frutti con il passare del tempo, ed è per questo che siamo sicuri che Ida Carmina non si piegherà nè al ricatto ne alle intimidazioni di qualche “ruba galline”.
Superato lo sgomento iniziale, compatti come sempre, non ci fermeremo e non staremo in silenzio.
Andremo avanti a testa alta e miglioreremo questo paese così come promesso in campagna elettorale, nonostante le continue e di certo poco velate minacce di diffida che l’opposizione palesa ai 4 venti.
Ma i loro sogni di resettare la memoria empedoclina resteranno solo un tentativo velleitario, siamo un gruppo di cittadini onesti che crede nel cambiamento, scesi in campo per un ideale e non per un rendiconto personale. Lo siamo e lo saremo ancora!!! Andiamo avanti con coraggio e Onestà”, conclude la nota.