fbpx
Regioni ed Enti Locali

Resort a Torre Salsa: domenica seduta straordinaria e aperta del Consiglio Comunale

resort4Continua a far discutere la vicenda relativa al progetto del Resort nei pressi della riserva naturale di Torre Salsa a Siculiana. Dopo le polemiche “ambientaliste”, è la giunta comunale che invita la cittadinanza a partecipare alla seduta straordinaria e aperta del Consiglio Comunale che si terrà domenica 3 aprile alle ore 16,30 al Centro Sociale di Siculiana.

Ad intervenire su Facebook è l’assessore all’Ambiente e al Turismo Enzo Zambito che annuncia come la seduta straordinaria permetterà di instaurare un confronto “su una importante occasione di sviluppo economico e di promozione del nostro territorio e anche della campagna di disinformazione portata avanti da qualche associazione ambientalista che antepone questioni di ‘opportunità’ al diritto di un Ente di programmare il proprio territorio nel rispetto delle leggi dello Stato, della Regione e in conformità alle direttive comunitarie. Si parla del vostro futuro, vi aspettiamo numerosi“.

Partecipiamo in massa, respingiamo insieme – ha postato sul social network l’assessore ai Lavori pubblici e all’Edilizia privata, Paolo Iacono – gli attacchi strumentali di uno sparuto gruppo di persone con la pancia piena che vogliono pregiudicare le prospettive di sviluppo del nostro territorio. Domenica tutti al centro sociale, difendiamo il diritto dei nostri figli ad avere un futuro migliore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.