fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ribera, case popolari di via Fani. Il Comune incontra la Regione

ribera caseAlla luce della situazione di stallo relativa alla ricostruzione delle case popolari di Largo Martiri di via Fani, venerdì scorso una delegazione composta dal Sindaco Carmelo Pace, dal Presidente del Consiglio Comunale Dott. Tortorici,

e dal consigliere comunale Emanuele Li Voti, si è recata ad un incontro presso la Presidenza della Regione alla presenza, tra gli altri, del Dirigente alle Infrastrutture Dott. Palizzolo, della Dott.ssa Scilabra, e dell’Avv. Gaetano Montalbano.

Abbiamo rappresentato la situazione di stallo delle procedure di gara per la ricostruzione delle case popolari – afferma il Sindaco Pace.
Procedure che durano da più di un anno tra la comprensibile insofferenza dei cittadini e gli sforzi del nostro ente nell’assicurare mensilmente il pagamento degli affitti.
Nell’incontro di venerdì il Dott. Palizzolo, di concerto con il Presidente della Regione,ha assunto l’impegno di convocare a breve i componenti della Commissione UREGA per avere notizie circa la fine dei lavori di gara. Rimaniamo, dunque, in attesa di conoscere l’esito della riunione con la Commissione, sperando in una data certa in cui finalmente si possa scrivere la parola fine alle difficoltà che i nostri concittadini continuano a vivere in attesa della tanto desiderata abitazione, affinchè possano guardare al futuro con la serenità che meritano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.