fbpx
Sport

Verso Matera-Akragas, Di Napoli: “cercheremo di metterli in difficoltà” – VIDEO

matera akragasL’Akragas si prepara alla sfida contro il Matera di sabato prossimo, valida per il debutto nel campionato 2017/2018 di Serie C.

L’obiettivo dei biancoazzurri resta quello della salvezza e su questo è importante non commettere passi falsi fin dalle prime battute del campionato. Lo sa bene mister Raffaele Di Napoli che dopo la sfida di Coppa Italia contro la Sicula Leonzio (3-1 per la formazione di Lentini ndr), ha voglia di rilanciarsi in campionato.

Matera? “Un’ottima squadra – afferma mister Di Napoli – fatta di grandi giocatori e da un allenatore importante per questa categoria. Noi ci stiamo preparando ad affrontare una partirà che sarà piena di emozioni nel modo più sereno possibile e con grande umiltà“.

Mi aspetto un Matera – sottolinea il tecnico biancoazzurro – che vorrà chiuderci in area e vorrà dire la loro. Loro hanno una difesa importa ed è una squadra che va affrontata con la massima concentrazione“.

Colpaccio a Matera? “L’Akragas scende in campo per giocarsi la partita cercando di mettere in difficoltà il Matera. Cercheremo di sfruttare al meglio le possibilità“.

(Guarda la videonintervista realizzata da Davide Sardo)