breaking news

Meteo Agrigento: gelo in arrivo, calano a picco le temperature fino a 2°C

dicembre 17th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Meteo Agrigento: gelo in arrivo, calano a picco le temperature fino a 2°C
Meteo
0

sole velatoLa settimana che ci condurrà verso il Santo Natale, sarà gelida ad Agrigento, nel vero senso della parola. Caleranno a picco le temperature fino a 2°C! Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, domenica 17 dicembre, avremo generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 13°C, mentre la minima sarà di 7°C.

Lunedì 18 dicembre, si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, in particolare avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 13°C, la minima di 5°C alle ore 23.

Martedì 19 dicembre, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento, in particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 2°C alle ore 7.

Mercoledì 20 dicembre, la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità innocua durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 2°C alle ore 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments are closed.