fbpx
Sport

Verso Messina-Akragas: biancoazzurri riprendono gli allenamenti

messina akragasLa squadra di Mister Raffaele Di Napoli, dopo la vittoria casalinga contro il Siracusa, si è ritrovata questa mattina all’Esseneto di Agrigento per preparare l’imminente sfida di mercoledì sera contro il Messina, allo stadio “Franco Scoglio”, valida per la 33esima giornata del campionato di Lega Pro.

Squadra divisa in due blocchi: i giocatori utilizzati nella partita contro il Siracusa hanno effettuato un lavoro defaticante e di scarico, mentre gli altri hanno svolto un lavoro tecnico ed esercitazioni sui tiri.
Sul fronte infortunati, il centrocampista Bramati e l’attaccante Cochis continuano a svolgere un lavoro personalizzato.

Per la partita contro il Messina sarà a disposizione il centravanti Salvemini che ha scontato il turno di squalifica. Per gli uomini di Di Napoli domani mattina è in programma la rifinitura a porte chiuse. Dopo il pranzo, la squadra partirà alla volta di Messina per il ritiro pre-partita.

Intanto, la Società Akragas Città dei Templi comunica che, in occasione dell’incontro Messina-Akragas di mercoledì 5 aprile, alle 20.30, è attiva la prevendita dei tagliandi del settore ospiti dello stadio “Franco Scoglio” di Messina.
Il costo dei biglietti è di 11 euro, comprensivi di diritti di prevendita.

E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
Tourist Service di Palillo Rosetta, via Imera, 27 – Agrigento.
Pattitour, corso Vittorio Veneto, 196 Favara.
Multiservices Puccio, corso Vittorio Emanuele, 112 – Lucca Sicula.
Ibla Europe Viaggi, corso della Repubblica, 173 – Ravanusa.
Si ricorda che è indispensabile per l’acquisto del tagliando di accesso, il possesso della tessera del tifoso e del documento d’identità in corso di validità.

La chiusura della vendita per il settore ospiti è fissata alle 19 di martedì 4 aprile, secondo indicazioni della Questura di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.