fbpx
Sport

23° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa: Expo 2015 fra i patrocinanti

expoL’esposizione universale sull’alimentazione e la nutrizione EXPO 2015 ha concesso il patrocinio alla manifestazione, a comunicarlo al presidente della Pro Sport, Giancarlo La Greca direttamente l’amministratore delegato di EXPO 2015 Giuseppe Sala.

Soddisfazione è stata espressa dal comitato organizzatore del trofeo con in testa Salvatore Balsano presidente Regionale dell’ACSI Sicilia che assieme alla Pro Sport Ravanusa cura tutta l’organizzazione della manifestazione. Ricordiamo inoltre che il Trofeo è inserito nel circuito delle gare internazionali dell’ACSI.
Il trofeo podistico ACSI classica di mezz’estate nel corso degli anni è divenuta punto di riferimento delle gare su strada, passerella di grandi campioni Internazionali con in testa i big africani, con le sue 23 edizioni consecutive è una delle gare podistiche che ha anche resistito alla crisi finanziaria che ha cancellato decine di manifestazioni.
Per l’edizione 2015 non solo EXPO, sono tante le iniziative ed i contatti che gli organizzatori stanno predisponendo, prima fra tutte la collaborazione con i prossimi campionati Italiani di corsa su strada in programma a Settembre a Trecastagni, una sinergia che rende sempre grande il Trofeo Podistico ACSI Città di Ravanusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.