fbpx
Regioni ed Enti Locali

58° Zecchino d’Oro: al via selezioni in Sicilia

 

ZecchinoPiccoli aspiranti cantanti siciliani, è arrivato il vostro momento. Il viaggio alla ricerca dei piccoli interpreti della 58esima edizione dello Zecchino d’Oro è infatti arrivato in Sicilia. Sei tappe del tour delle selezioni nazionali si terranno nell’Isola a partire dal 1 giugno.

Si parte da Sant’Agata Militello (Messina) presso l’associazione musicale “G.Verdi”; il 2 giugno sarà invece la volta di Acireale (Catania) presso la scuola di musica “Settenote”; mercoledì 3 giugno a Monterosso Almo (Ragusa) presso la Sala Chiara Luce; il 4 a Naro (Agrigento) presso l’Istituto comprensivo scuola elementare; venerdì 5 giugno ad Aspra-Bagheria (Palermo) presso il Museo dell’Acciuga e infine il 6 giugno a Montevago (Agrigento) presso il baby parking “L’albero delle idee”.

Le selezioni sono rigorosamente gratuite e aperte a tutti i bambini che abbiano compiuto i tre anni d’età all’atto dell’iscrizione (da effettuare sul sito www.selezionizecchinodoro.it) e che non avranno compiuto undici anni al 30 novembre 2015. La selezione si svolge in due fasi e in entrambe i giudici saranno quelli dell’Antoniano di Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.