fbpx
Cronaca Spalla

Favara, scomparsa di Gessica Lattuca: scatta l’allarme per un pozzo aperto, ma nessun esito

Una segnalazione ha fatto trattenere il respiro per diversi minuti: a Favara, dove dal 12 agosto è sparita Gessica Lattuca, un cittadino ha telefonato alle forze dell’ordine per segnalare un’anomalia.

In via Montecitorio, nella zona di via Aldo Moro alta, è stato infatti notato un pozzo aperto.

Il pensiero è subito andato alla giovane madre di cui non si hanno tracce. Sul posto sono giunti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco: proprio l’azione di un uomo del 115 ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Dentro il pozzo infatti, non c’era nulla, nessuna traccia che possa ricondurre alla presenza di un corpo o di elementi attinenti alla scomparsa di Gessica Lattuca.

Tutto questo a poche ore dall’incendio che ha devastato l’auto dell’ex datore di lavoro della donna, episodio che gli inquirenti non classificano come attinente al caso ma che inevitabilmente segna ulteriore tensione in seno ad una comunità provata per la misteriosa sparizione avvenuta nel cuore dell’estate.

Intanto indagini e ricerche proseguono, al pari di un’attenzione mediatica che ha riversato in queste settimane a Favara tanti giornalisti e cronisti di tv e trasmissioni nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.