fbpx
Cronaca Spalla

“Quarto Grado” si occupa di Gessica Lattuca: intervistato il compagno della favarese scomparsa

“Quarto Grado” la trasmissione di rete quattro, si occupa nuovamente del caso di Gessica Lattuca e lo fa cercando di ricostruire, grazie a tutti gli elementi raccolti, gli ultimi attimi in cui la 27enne è stata in compagnia dei familiari.

La giovane mamma, avrebbe bevuto, insieme al fratello, una birra prima di scomparire nel nulla. Ed è proprio sulla birra, sulla sua presunta mancanza di reggere bene l’alcol che si incentrano le ipotesi dei giornalisti di “Quarto Grado”: “Forse Gessica, poco lucida, ha visto qualcosa che non doveva e per questo sarebbe finita nei guai?” oppure “A qualcuno dava noia che la ragazza bevesse?” interrogativi questi che per ora rimangono tali. Il fratello ai microfoni dichiara il fatto che la sorella facesse uso di alcolici per affogare i suoi problemi oltre che di psicofarmaci. Nonostante questa apparente fragilità Gessica era capace di difendersi benissimo. Spesso l’alcol era il motivo di discussione centrale tra Gessica ed il suo compagno. Quest’ultimo si sarebbe trovato a casa al momento della scomparsa della giovane compagna.

Gessica era libera di uscire” dichiara il compagno “andava spesso dalla madre perché i bambini stavano lì, ma la porta di casa nostra era sempre aperta. Quando io stavo a casa, non so cosa facesse fuori, lei comunque mi amava”.

Giovanni Mantese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.