fbpx
Apertura Politica

Agrigento, avvicendamento in giunta: si dimette Amico, entra Massimo Muglia

Avvicendamento al Comune. Giovanni Amico ha rassegnato le dimissioni da assessore per i crescenti impegni professionali che non gli consentono di dedicare la giusta quantità di tempo all’attività amministrativa.

Amico, nominato di recente direttore generale dell’Aeroporto di Lampedusa, nel ringraziare il sindaco, gli altri assessori e lo staff, per la fiducia riconosciuta attraverso l’attribuzione di delicate e centrali deleghe assessoriali, evidenzia il momento di crescita e di miglioramento personale che ha accompagnato questa esperienza, alla quale non farà mancare il proprio apporto esterno.

Subentra il professor Massimo Muglia, docente di Economia Pubblica e Relazioni Internazionali, già amministratore della Provincia Regionale e del Comune di Agrigento.

A Giovanni la gratitudine più vera – ha dichiarato il sindaco Lillo Firetto – per il lavoro di squadra che ha offerto con competenza, rigore e lealtà”.

Caro Lillo – scrive Giovanni Amico – ti ringrazio di cuore per l’esperienza umana, politica e professionale che mi hai dato la possibilità di fare… è stata un’esperienza bellissima sia per quello che abbiamo fatto che più semplicemente perché ci siamo conosciuti meglio e siamo stati tre anni a lavorare a fianco… porterò questa esperienza nel cuore e nella mente come uno dei momenti più importanti della mia vita… per me sei un grande sindaco e spero tanto che la città possa capirlo fino in fondo. Ti abbraccio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.