fbpx
Apertura Cronaca

Favara, scomparsa di Gessica Lattuca: nuovo appello della mamma al popolo favarese

Continua a far discutere il “caso” di Gessica Lattuca la giovane mamma di Favara scomparsa dallo scorso 12 agosto e di cui non si hanno più notizie.

Ad occuparsi della vicenda anche le telecamere de “La vita in diretta”, il programma di RaiUno che ha acceso i riflettori soprattutto dopo lo scambio di accuse fra la mamma della giovane 27enne e l’ex compagno, Filippo Russotto.

A parlare questa volta è la mamma di Gessica, Giuseppina Caramanno che ha voluto sottolineare come la figlia non fosse una prostituta: “se ne approfittavano perché una ragazza debole e fragile. Nessuno mi ha detto era prostituta come si permettono ad uscire queste porcherie. Di queste cose non voglio sapere niente“.

Una mamma che non si è mai persa d’animo e che ancora una volta ha voluto lanciare un appello: “Popolo di Favara aiutatemi a trovarla… per favore vi supplico, ditelo anche se morta ditelo, che almeno le posso dare sepoltura come persone umane non come animali“.

La mamma ha poi lanciato accuse contro l’ex compagno, reo, a dire della donna, di avere picchiato la figlia Gessica che – sempre secondo le sue dichiarazioni – non amava più Filippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.