fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: tra pioggia e schiarite calano le temperature fino a 11°C

Continuano le giornate uggiose ad Agrigento, ma presto potrebbero esserc delle schiarite. Il prezzo da pagare? Le temperature in picchiata con minime fino ad 11°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, martedì 20 novembre, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 5.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12.8°C. Mare molto mosso.

Mercoledì 21 novembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. Mare mosso.

Giovedì 22 novembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C. Mare mosso.

Venerdì 23 novembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.