fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

FdI Agrigento: soddisfazione per la nomina di Alessandro Indelicato

giuseppe_ciullaIl portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Agrigento, Giuseppe Ciulla (in foto), e tutto il direttivo provinciale, esprimono soddisfazione per la nomina del giovane saccense Alessandro Indelicato a portavoce provinciale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, che nasce all’insegna della migliore tradizione della destra under 30.

L’indiscusso impegno sociale – afferma Ciulla – di Indelicato e il costante impegno politico oggi lo responsabilizzano con un importante, e meritato, ruolo in provincia di Agrigento. Sono sicuro che la dedizione e la passione del giovane Alessandro, saranno una risorsa per l’intera comunità giovanile della nostra provincia”.

La nostra priorità – ha spiegato Ciulla – è quella di dimostrare al nostro popolo che c’è ancora qualcuno in Italia che ha la voglia di difenderlo e la capacità di rappresentarlo: i giovani sono il nostro futuro. L’obiettivo che insieme al neo portavoce provinciale di Gioventù Nazionale ci siamo prefissi – conclude Ciulla – è spostare l’asticella del dibattito politico italiano dai temi che sono lontani dall’interesse dei cittadini e riportarlo sui temi scottanti che toccano la vita delle persone”.

La nomina di Alessandro Indelicato è stata resa ufficiale da portavoce nazionale del movimento, Marco Perissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.