fbpx
Politica

Costituito il Circolo Fratelli d’Italia di Favara

A Favara, nella serata di ieri 2 maggio, su iniziativa del Portavoce provinciale Fabio La Felice, è stato costituito il Circolo locale di Fratelli d’Italia.

Una partecipata assemblea ha deliberato la nomina di un direttivo composto dal Presidente Riccardo Montalbano, dal vice Presidente dott. Antonio Bellavia e dal Segretario dott. Calogero Palumbo Piccionello.
Ai lavori hanno presenziato il capo di gabinetto vicario dell’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, Calogero Pisano e il coordinatore regionale di Gioventù Nazionale Antonio Piazza.

Queste le prime parole del neo Presidente Montalbano “Tornare in Fratelli d’Italia è per me come tornare nella mia Patria natia! Ho deciso con grande entusiasmo e convinzione di abbracciare il progetto di Giorgia Meloni e ci metterò lo stesso spirito e la stessa abnegazione che hanno contraddistinto il mio impegno per il territorio, profuso per ben 24 anni, in Fronte della Gioventù prima ed Alleanza Nazionale poi”.

Esprime soddisfazione il Portavoce provinciale Fabio La Felice “Dopo quello di Campobello di Licata è stato posto un altro tassello importante lungo il percorso di radicamento di Fratelli d’Italia nella provincia agrigentina. Il Circolo si mette a disposizione della comunità favarese per accogliere istanze e aspettative comuni. A Riccardo Montalbano, Antonio Bellavita e Calogero Palumbo Piccionello vanno gli auguri di buon lavoro di tutto il Cordinamento provinciale di Agrigento di Fratelli d’Italia” ..
Per adesioni o per informazioni è possibile recarsi nella sede del Circolo in Corso Vittorio Emanuele 306 a Favara oppure inviare una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.