fbpx
Politica

Norma Salvacantieri, Sodano (M5s): “La Sicilia mai stata in cima alle priorità di un Governo come adesso”

“La Norma Salvacantieri, che istituisce il fondo per il pagamento dei crediti delle aziende che devono completare l’Agrigento-Caltanissetta e l’Agrigento-Palermo, è stata inserita nel Decreto Crescita, attualmente in discussione alla Camera dei Deputati nelle commissioni Bilancio e Finanze, e sarà legge la prossima settimana. Alla CMC adesso non resta che cominciare i lavori e rispettare i termini di tempo pattuiti con ANAS”.

Lo afferma il deputato agrigentino del M5s Michele Sodano che aggiunge: “Le infrastrutture del Sud sono, oggi come ieri, priorità assoluta di questo Governo e, solo grazie al Movimento 5 Stelle presto ci verranno riconsegnate, nella loro interezza, due opere che sarebbero dovuto essere nostre già da anni. Dispiace che, chi ieri ha gridato allo scandalo, oggi non dica una parola alla popolazione siciliana, su come stanno realmente le cose. Per la vecchia guardia politica, da Musumeci, a Faraone, a Firetto, ieri è stata solo un’altra occasione per farsi campagna elettorale, confondere il proprio elettorato e screditare la forza politica del cambiamento”.

“Il Movimento 5 Stelle è un presidio di cittadini liberi nelle istituzioni. Sappiamo che la nostra lotta per liberare l’Italia dai predatori non è per niente facile, ma non per questo arretreremo di un passo”, conclude Sodano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.