fbpx
Regioni ed Enti Locali

Service di solidarietà del Lions Club Agrigento Host

Si conclude con un service di solidarietà l’anno sociale del Lions Club Agrigento Host, come negli anni passati, è stato interamente devoluto in beneficenza il ricavato della rassegna teatrale della compagnia Lions di cui è regista il socio Alfonso Gueli “Attori per caso”, andata in scena per tre serate presso il Teatro della Posta Vecchia con la commedia “La stanza azzurra”.

Sabato 29 giugno, i soci del club si sono recati, per la consegna di diversi alimenti e beni di prima necessità, presso la “Mensa della solidarietà” che quotidianamente offre pasti alle persone in difficoltà economiche, e successivamente presso il CAV “Centro aiuto alla vita ONLUS Opera Don Guanella” che sostiene le mamme in gravidanza e i loro bambini. I responsabili ed i volontari delle due strutture hanno ringraziato i soci presenti ed espresso la loro gratitudine.
Il Lions Club Agrigento Host, con la consapevolezza che oggi è più che mai importante, fa della solidarietà una missione, agisce concretamente come in questo service e contribuisce ad alleviare le sofferenze delle persone bisognose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.