fbpx
Regioni ed Enti Locali

A Grotte la selezione regionale di Miss Italia Sicilia Ovest

Mercoledì 17 luglio, si terrà in Piazza Umberto I a Grotte, l’8^ Selezione Regionale di Miss Italia Sicilia ovest, alle ore 21:30.

Un viaggio iniziato a Marzo, quello di Miss Italia Sicilia ovest; il Patron Mario D’Ovidio, coadiuvato dal suo staff, è alla ricerca della futura Miss Italia. Già 7 le tappe realizzate nelle location più belle delle province di Trapani, Palermo, Agrigento e Caltanissetta. Al momento sono già 44 le finaliste che accederanno alle finali regionali (che avranno inizio il 20 luglio), che permetteranno loro successivamente di accedere alle prefinali nazionali dell’80^ edizione di Miss Italia di Patrizia Mirigliani.

Eleganza, bellezza, talento, sono alcune delle qualità presenti sulle passerelle di Miss Italia Sicilia ovest. La prossima tappa si svolgerà a Grotte, in provincia di Agrigento.  Da sempre Grotte è palcoscenico di eventi di un certo spessore artistico e culturale. Da alcuni anni è in prima linea contro la violenza sulle donne, tema che sta molto a cuore allo staff di Miss Italia, infatti a San Valentino ha lanciato l’hashtag #guardabenechiami, che da subito ha dato il via ad una reazione a catena.

Ci sarà spazio anche per questa tematica sociale sul palco dell’8^ Selezione Regionale di Miss Italia Sicilia ovest.
Le ragazze in concorso sfileranno in diverse tenute. Nel corso della serata saranno presenti alcune Miss vincitrici delle tappe precedenti, e alcune prefinaliste nazionali dello scorso anno. Non mancheranno le eccellenze del territorio nel canto e nel ballo. La direzione organizzativa è affidata alla Dottoressa Veronica Caruso. Foto a cura di Tiberio Cantafia.
A condurre la serata Angelo Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.