fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, controlli nelle strutture ricettive: emessi fogli di via per quattro soggetti

Controlli senza scampo alle strutture ricettive nel territorio di Agrigento da parte della Questura.

In data 25 luglio l’U.P.G.S.P. ha rintracciato in un B&B della periferia 4 persone con numerosi pregiudizi di polizia. Non avendo titolo a permanere nel territorio di questo Comune e temendo eventuali atti delittuosi, a seguito di istruttoria effettuata dalla Polizia Anticrimine, gli stessi sono stati colpiti da Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore, con divieto di ritorno nel territorio cittadino per anni 3.

Si tratta di C.M. classe 1988, D.F.M. classe 1998, R.T. classe 1986 e L.G.M. classe 1985, tutti di nazionalità Rumena e gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio. A seguito di controlli su larga scala sono stati segnalati all’A.G. i titolari di n. 10 strutture che hanno omesso di comunicare all’Autorità di Pubblica Sicurezza i nominativi delle persone alloggiate.

Si tratta di una importante attività di prevenzione messa in campo da parte di tutte le articolazioni della Questura e dei Commissariati di P.S. allo scopo di arginare le attività illecite sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.